Bancone Avatar e Firme, ...Scarlet Art...

« Older   Newer »
  Share  
Scarlet Blake
view post Posted on 4/7/2007, 10:36




Eccola qui, la vostra commessa del cuore, colei che realizza i desideri degli utenti dei vari forum sfruttando le sue innate doti artistiche nella creazione di avatar e firme varie. La mia abilitata è dimostrata nelle altre discussioni di questa sezione, quindi non credo ci sia bisogno di ulteriori credenziali. se vi piace quello che faccio, fate pure la vostra richiesta qui sotto, specificando:

Tipo di immagine (disegno o persona o animale o paesaggio)
Colore Predominante (se lo volete)
Nome o diciture varie (se le volete)
Glitter (come sopra^^)

Potete richiedere anche delle dollz ( se sapete di cosa parlo) con i seguenti dati:
quante dolline
descrizione delle dolline
tipo di paesaggio o colore di fondo
scritte varie (nomi, diciture, titoli, quel che è)
Glitter (se lo volete)

Avanti con le richieste^^

image

 
Top
meganoidi70
view post Posted on 12/7/2007, 21:04




scarlet non importa come me lo fai basta che sia galattico e all'altezza della situazione........ ricorda che so maschietto...........grazie
 
Top
Scarlet Blake
view post Posted on 13/7/2007, 13:08




Caro Meganoide, ecco tre cosucce per te:
2 avatar (quello che ti avanza puoi sempre metterlo in firma)
1 firma

Spero siano abbastanza spaziali^___^

AVATAR 1

image

AVATAR 2

image

FIRMA
image
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 08:06
Avatar

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
SCARLETTATI
Posts:
29,326
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


carissima scarlettuzza mia ^___^ avrei un favorino da chiederti se puoi accontentarmi...mi serve una scritta in firma,da metter sopra la prima immy(tra l'altro splendida fatta da te *__*)..prima c'era la scritta senz'anima fatta da vociona ma ora che il mio pog è tornato"normale"me l'ha tolta..mi paicerebbe in quello stile se tu ci riuscissi..non so bene però cosa volerci scritto..magari solo il nome(Violet)..oppure una bella frase che mi rappresenti...tu che dici???mia iuterai?? *______*
 
Top
Scarlet Blake
view post Posted on 7/8/2007, 01:29




PER JANETTE

Può andare così?

image
 
Top
Mademoiselle Janette Evans
view post Posted on 7/8/2007, 16:49




così è bellishimo!!!!! forse l'unica cosa sono gli occhi... ma direi che è perfetto... grassie mammina!!!
 
Top
5 replies since 4/7/2007, 10:36   120 views
  Share