EMMA WATSON, un genio di nome Hermione

« Older   Newer »
  Share  
Scarlet Blake
view post Posted on 18/5/2007, 09:25




image



Nome: Emma Charlotte Duerre Watson
Soprannome: Em, One Take Watson
Data di nascita: 15 Aprile 1990 (corrente 15 anni)
Segno: Ariete
Residenza: Oxfordshire, Regno Unito
Mano: destra
Altezza: 169 cm (approssimativamente)
Occhi: Marrone scuro
Capelli: Biondi, ricci…
Famiglia: Padre: Chris, Avvocato; --------> [Divorziati]
Madre: Jaqueline, Avvocato; ----> [Divorziati]
Fratello: Alex (3 anni più piccolo di Emma)
Animali: 2 gatti (Bubbles & Domino – In realtà Domino è di suo fratello)
Hobby: Praticare Hockey, Tennis, Rounders, Table Tennis, Netball, Arte, Danza
Passatempo: Passa il tempo al sole, con la famiglia e gli amici, viaggiando in nuovi Stati, cantando e recitando.
Spettacoli scolastici: Arthur: The Younger Years [Morgan La Fay], La rondine ed il principe [La rondine], Il principe felice [non so in che ruolo], e Alice nel paese delle meraviglie [la cuoca]
Amori: Brad Pitt ed Orlando Bloom è "carino"

Emma Charlotte Duerre Watson (Oxford, 15 aprile 1990) è un'attrice inglese che ha interpretato Hermione Granger nel film Harry Potter e la pietra filosofale (2001) e nei successivi film della saga: Harry Potter e la camera dei segreti (2002), Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (2004) e Harry Potter e il calice di fuoco, film in produzione nel 2004, uscito nelle sale cinematografiche il 18 novembre 2005 in Nord America, ed il 25 novembre in Italia.
Emma Watson continua il ruolo nel quinto film della serie, Harry Potter e l'ordine della fenice, le cui riprese sono iniziate Il 6 Febbraio 2006 e l'uscita programmata il 13 luglio 2007. La Warner Bros. ha comunicato ufficialmente che la Watson vestirà i panni dell'amica di Harry Potter anche nel sesto e nel settimo episodio della saga: Harry Potter e il Principe Mezzosangue e Harry Potter and the Deathly Hallows.
Emma Watson, che è stato il nome della sua nonna paterna, è nata in Francia, anche se tutt'ora risiede a Oxford, in Inghilterra. I suoi genitori sono tutti e due avvocati e sono divorziati; Emma ha anche un fratello più piccolo di nome Alex. Ha cominciato a mostrare interesse per la recitazione non appena è entrata a scuola e ha cominciato a partecipare a molti drammi (compreso "Arthur the Young Years", dove ha interpretato Morgan Le Faye). Comunque non aveva mai sperimentato la recitazione professionale prima di interpretare Hermione.
Come risultato per la sua interpretazione acclamata dalla critica in Harry Potter e la Camera dei Segreti, il 14 gennaio 2003 ha vinto il premio per il "Migliore Spettacolo per Giovani in un Ruolo protagonista o secondario - Femmina". Anche il suo spettacolo in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban è stato ben accolto, ma ha avuto un effetto addizionale, ed è la sola "Star potteriana" apparsa sull'elenco. Infatti su numerose riviste è apparso solo il suo volto, e non quello degli altri attori protagonisti.
Oltre a recitare, le piace l'hockey e il tennis.

image



(successivamente integrerò questo messaggio.... nel frattempo, se volete integrare, fate pure^___^

*info da Wikipedia
 
Top
0 replies since 18/5/2007, 09:25   164 views
  Share