Trigun, Vash The Stampede

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2007, 22:43
Avatar

Advanced Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
SCARLETTATI
Posts:
7,465
Location:
Dai Piani Alti del Paradiso

Status:


image



Trigun - La storia

La storia è ambientata in un futuro molto lontano dal nostro, in una Terra che ha cinque lune e due soli, una Terra sulla quale vige la regola del più forte, in cui uomini spietati ottengono il potere sottomettendo tutti gli altri.
In questo posto, dove i conti fra un uomo e l'altro vengono regolati con una sparatoria, in questo mondo, si ritrova un uomo che ormai è leggenda, il suo nome è Vash The Stampede, soprannominato il tifone umanoide.
Tutti dicono sia un killer spietato, che uccida e distrugga per il solo piacere di farlo... Lui invece è l'opposto, ma comunque gli vengono attribuiti tutti i misfatti che accadono, tra cui quello del massacro compiuto a July City, in cui sono morte centinaia di persone.
A causa dei numerosissimi danni, Vash viene considerato come il primo caso di calamità umana. Così, un'agenzia assicurativa, mette sulle sue tracce due ragazze, Milly Thompson e Meryl Strifle, con lo scopo di evitare altri danni.
Dopo una lunga ricerca, le due ragazze riusciranno a trovare il "tifone umanoide" e si accorgeranno che le voci che girano su di lui sono del tutto infondate e che qualcuno lo vuole morto...

 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2007, 14:00
Avatar

Advanced Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
SCARLETTATI
Posts:
7,465
Location:
Dai Piani Alti del Paradiso

Status:


Ed ecco un immagine pucciosa di Vash ^_-

image
 
Web  Top
KAGOMECHAN
view post Posted on 24/5/2007, 15:02




*_* Posso solo dire che se fossi in una delle ragazze importunata da Vash ci starei.

xD Oddeaaa che mi fate dire!!!Comunque mi piace molto il personaggio,perchè anche se all'apparenza sembra uno stupido sa essere serio quando serve...fascinating.
 
Top
2 replies since 15/5/2007, 22:43   60 views
  Share